Il 16 febbraio un nuovo incontro gratuito per amministratori sulla sicurezza condominiale

31 Gen 2022

Prosegue il ciclo formativo “Gestione della Sicurezza in Condominio” con Anaci Milano 

Mercoledì 16 febbraio, dalle ore 10 alle 12, vi aspettiamo per l’ormai consueto appuntamento mensile con la formazione sulla sicurezza condominiale riservato agli amministratori e organizzato in collaborazione con ANACI Milano.

In questa occasione, tratteremo la sicurezza degli impianti elettrici con un approfondimento sulla progettazione: quando è obbligatorio il progetto per gli impianti elettrici condominiali? A cosa serve la Dichiarazione di Conformità (Di.Co.)? Quando serve la Dichiarazione di Rispondenza (Di.Ri.)? Insieme a un progettista e con esempi pratici, risponderemo a domande come queste e faremo chiarezza sugli adempimenti legati alla progettazione degli impianti elettrici. Durante l’evento daremo spazio anche al RAS Registro Anagrafe Sicurezza: le sfide e gli obblighi nella gestione della sicurezza degli spazi comuni sono molteplici e il RAS rappresenta uno strumento che può aiutare gli amministratori di condominio verso una gestione più efficace. Infine, non mancherà l’intervento a cura di Anaci Milano per ribadire le responsabilità in materia di sicurezza che il ruolo di amministratore di condominio comporta:

  • Come gestire la sicurezza degli spazi comuni con il RAS Registro Anagrafe Sicurezza – Dallagiovanna Group, Dott. Carlo Pizzo 
  • Progettazione degli impianti elettrici in condominio: guida per l’amministratore – Studio S.E.L.E., P. I. Giorgio Tilli
  • Compiti dell’amministratore e sue responsabilità – Anaci Milano, Leonardo Caruso Presidente e Pino Lionetti Vice Presidente

Per maggiori informazioni, consulta la locandina.

La partecipazione è gratuita e aperta ad ogni amministratore di condominio. Nel rispetto delle misure anti-contagio, i posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione. Per i soci ANACI la partecipazione all’evento dà diritto al rilascio di crediti formativi.

Sei un socio ANACI? Registrati tramite la piattaforma dell’Associazione. Non sei socio o desideri ulteriori dettagli? Contattaci!

Il ciclo “Gestire la sicurezza in condominio” è un progetto formativo avviato a ottobre 2021 grazie alla partnership fra Dallagiovanna Group e ANACI Milano, per offrire approfondimenti mensili gratuiti ad amministratori condominiali e building manager con l’obiettivo di fare cultura sui temi della sicurezza in condominio.

Dallagiovanna Group. Al tuo fianco, per migliorare la sicurezza. Scopri la nostra offerta.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di Dallagiovanna Group?
Iscriviti alla nostra newsletter.

Contattaci subito!

Sei interessato ai nostri servizi?
Contattaci subito per saperne di più!

GOOGLE ADS - EVENTO (INVIO MODULO LEAD PAGINA CONTATTI)