Gestire la sicurezza in condominio: spazi comuni e cancelli automatici

1 Apr 2022

Mercoledì 13 aprile 2021 ci sarà un nuovo appuntamento del ciclo “Gestire la Sicurezza in Condominio”, il progetto formativo, riservato ad Amministratori e Building Manager, che abbiamo avviato in collaborazione con ANACI Milano.

Durante l’incontro due esperti approfondiranno due importanti aspetti legati agli spazi comuni di un edificio e alla loro sicurezza:

  • Carlo Pizzo, Dallagiovanna Group, illustrerà come il R.A.S. Registro Anagrafe Sicurezza conferisce una visione completa dello stato dell’edificio e delle eventuali azioni correttive da intraprendere, aiutando l’amministratore a gestire con maggiore efficace la sicurezza negli stabili;
  • Gabriele Viganò, ICT Genesia, tratterà il tema della sicurezza di impianti automatici come cancelli e portoni motorizzati e chiusure a sbarra

La sessione formativa si concluderà con un intervento a cura di Leonardo Caruso e Pino Lionetti, rispettivamente Presidente e Vice Presidente di ANACI Milano, sui compiti e le responsabilità dell’Amministratore.

Vuoi maggiori informazioni sull’incontro? Consulta qui la locandina

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli Amministratori e Building Manager, ma la prenotazione è obbligatoria:

Se sei socio ANACI la partecipazione all’incontro formativo dà diritto ai crediti formativi.

Ti aspettiamo il 13 aprile in Viale Sabotino 22 presso la sede di ANACI Milano!

Desideri maggiori dettagli o vuoi scoprire come possiamo essere al tuo fianco per migliorare la sicurezza degli edifici? Contattaci! 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di Dallagiovanna Group?
Iscriviti alla nostra newsletter.

Contattaci subito!

Sei interessato ai nostri servizi?
Contattaci subito per saperne di più!

GOOGLE ADS - EVENTO (INVIO MODULO LEAD PAGINA CONTATTI)